LA NOSTRA STORIA

La nostra storia inizia nei primi anni ’60, quando Giovanni Spadola avvia la sua attività nel commercio di animali vivi. Quasi un ventennio dopo, nel 1979, nasce a Santa Croce Camerina la Imbove di Caccamo & C snc, azienda attiva nel settore della vendita di bovini vivi e carne macellata. Grazie all’esperienza maturata nel settore dell’allevamento bovino, per volontà di Giovanni Spadola nasce nel 1997 la Spadola & Figli S.r.l., la società di famiglia. Dopo un decennio di crescita e sviluppo nel settore della carne di qualità l’azienda, nel 2006, raggiunge l’obiettivo della costruzione di un mattatoio all’avanguardia, il più grande della Sicilia per produttività, che consentirà alla società di collocarsi presso importanti mercati esteri come Olanda, Francia e Germania.

MISSION E VALORI

MISSION

Garantire al consumatore un prodotto sano e genuino, sicuro e tracciabile, è un dovere per ogni azienda operante nel settore alimentare.
Per questo Spadola e Figli da sempre s’impegna a offrire al consumatore un prodotto di eccellenza, proveniente da animali nati e allevati nel territorio siciliano, che al tempo stesso sia salutare, gustoso e soprattutto al 100% naturale.

VALORI

  • mettiamo al centro il consumatore e la sua salute;
  • contribuiamo allo sviluppo del nostro territorio;
  • puntiamo a offrire sempre un prodotto di alta qualità;
  • valorizziamo l’eccellenza dei prodotti siciliani.
0

Fatturato

0

Collaboratori

CERTIFICAZIONI

Da sempre l’azienda Spadola e Figli punta a offrire al consumatore un prodotto di alta qualità, la cui sicurezza, genuinità e tracciabilità viene pienamente assicurata da autorevoli enti di certificazione.

 

corfilcarni100x100-sicilianoscelta-iblea

0
allevamenti di bovini siciliani in filiera
0
stabilimenti
0
capi nel nostro allevamento